Nel caso in cui vengano riscontrati problemi o irregolarità, i nostri tecnici, attraverso l'help desk, sono sempre a disposizione per cercare di risolvere i problemi . Se la situazione non si potesse risolvere via help desk (in remoto), sarà necessario fare rientrare il prodotto, per essere verificato e ripristinato. Le spese di spedizione del prodotto sono a carico del cliente, non verranno accettati pacchi in contrassegno.

  1. Tutti i prodotti in vendita sul sito sono stati testati approfonditamente e professionalmente ricondizionati. Essi godono di una garanzia totale (escluse batterie, software e consumabili) valida 12 mesi su tutto il territorio italiano .
    La garanzia 12 mesi è valida esclusivamente per l’utente finale ( utilizzatore ). Per il rivenditore la garanzia è di 90gg RTB. La garanzia si considera nulla se il prodotto viene manomesso dal cliente smontandolo o sostituendo dei pezzi o manomettendo il BIOS, o ancora in caso di danni riconducibili a sovratensioni ( scariche elettriche ), a infiltrazioni, a sversamento di liquidi, o a colpi presi accidentalmente, ivi incluso l' utilizzo in maniera impropria. La garanzia decade immediatamente nel caso in cui vengano manomessi i sigilli della garanzia stessa . Nel caso in cui il laboratorio non riconosca il danno come "da riparare in garanzia" verrà inviato al cliente un preventivo per il ripristino del sistema. 
  2. La garanzia viene prestata franco nostro laboratorio, cioè le spese di spedizione per fare rientrare i prodotti per la riparazione/sostituzione sono a carico del cliente (non verranno accettati pacchi in contrassegno). Le spese per la restituzione del prodotto, constatato e ripristinato il danno, sono a carico di Polyedro. Se per ripristinare il prodotto si verificasse l'esigenza di sostituire delle parti, queste non godono di alcuna estensione della garanzia, ma prendono come scadenza quella originalmente concessa al prodotto. Nel caso non fosse possibile ripristinare il prodotto, questo verrà sostituito con uno di pari o superiori caratteristiche, oppure, se questo non fosse possibile, verrà restituita al cliente la somma pagata, detratta del costo di noleggio per il periodo in cui la macchina è stata utilizzata dal cliente ( 8% del valore totale della macchina, conteggiato per ogni mensilità di noleggio (a partire dal primo giorno viene conteggiato il mese) . A titolo esemplificativo: 6 mesi di noleggio per una macchina del valore di 300€ valgono 144€ )
  3. Se il pacco presenta dei dubbi come imballo danneggiato o con delle aperture è obbligatorio segnalare l'anomalia al vettore per iscritto, accettando il pacco con riserva di verifica. In caso di evidenti danni è consigliato rifiutare il pacco, segnalandone per iscritto la motivazione.
  4. Se per caso il pacco arriva con imballo corretto ma il prodotto all' interno risulta rotto durante il trasporto, il cliente ci deve avvisare per iscritto entro massimo 24 ore dalla ricezione . Al ricevimento della notifica la Polyedro provvederà ad aprire una procedura di denuncia al corriere e alla sostituzione del prodotto al cliente (secondo disponibilità).
  5. Polyedro non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei Prodotti con altre apparecchiature o softare utilizzati dal Cliente, né presta alcuna garanzia riguardo l'idoneità dei Prodotti per l'uso specifico pensato dal Cliente.
  6. E' sin d'ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di Polyedro, a qualsiasi titolo, nei confronti del Cliente - ivi compreso il caso dell'inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti per effetto dell'esecuzione di un ordine - la responsabilità di Polyedro non potrà mai e per nessun motivo essere superiore al prezzo dei prodotti che siano causa della contestazione. 
  7. In caso di rientro, il cliente deve spedire la merce utilizzando un imballo idoneo a preservarla da eventuali danni, ripulita di qualsiasi file personale e privo di qualsiasi password che sia stata impostata. Non verranno verificate attrezzature sulle quali siano stati lasciati dati personali.